Condizioni per l'uso

Condizioni generali

Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. SONO ESCLUSE LE SPESE DI TRASPORTO.

Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con una ricevuta. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura.
 
Garanzia
Tutti i prodotti sono conformi e marcati CE Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

Diritto di recesso

Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso, con le modalità e nei termini indicati nelle condizioni di vendita.

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo v. Lanfranco,4 - 43126 Parma (PR)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato,Allegare anche fotocoppia ricevuta fiscale.Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità: erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito. sostituzione della merce riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice iban, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 14 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce) La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

I tempi di espletamento degli ordini possono variare da 1 a 4 giorni

Sebbene TOYLAND cerchi di mantenere il proprio assortimento il più aggiornato possibile, la disponibilità dei prodotti non può essere sempre garantita.
Pertanto qualora non sia disponibile il cliente sarà avvisato al momento della conferma e deciderà se attendere il prodotto o annullare l'ordine.

Pagamenti
forme di pagamento per consegne effettuate in Italia: PayPal, Bonifico Bancario anticipato, Contrassegno
 
PAyPal (anche PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO)
Sicurezza garantita dagli standart internazioni del Gateway bancario.
 
CONTRASSEGNO
Si accettano solo contanti
 
BONIFICO BANCARIO
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
 
VERSAMENTI IN ITALIA
Intestatario del conto: TOYLAND SRL
CARISBO AG. 5104 PARCO DUCALE PARMA IT 57 W 063851270107400000515 E
 
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi  se la merce è disponibile.
Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.
Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali. 
In caso di importi elevati TOYLAND si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale. 


Reclami

Eventuali reclami potranno essere inoltrati all'indirizzo e-mail ordini@toylandstore.it


Privacy

TOYLAND s'impegna a proteggere la privacy dei suoi Clienti, ma per dare corso ai loro ordini non può fare a meno di raccogliere alcuni dati.

Il Cliente che desideri modificare, correggere o rimuovere i suoi dati personali dall'archivio dati di TOYLAND può richiederlo senza alcun addebito. Mai in nessun caso verranno ceduti i dati a terze parti.


Frodi

Trasmettere un ordine di acquisto nel ns. sito declinando false generalità sarà denunciata alle autorità competenti.


Copyright

Il contenuto ed il software di questo sito è di proprietà esclusiva di TOYLAND ed è stato realizzato per essere uno strumento di commercio elettronico.

E' vietato ogni altro uso del contenuto di questo sito, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione e quant'altro.


Responsabilità

TOYLAND declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per i danni derivanti da eventuali malfunzionamenti di questo sito.

Se un prodotto è accompagnato da una garanzia, questa è prestata direttamente dal suo produttore ed "il Servizio Clienti TOYLAND" si limita a facilitare la comunicazione tra produttore ed acquirente.


Normative Applicate

Questo sito è stato creato ed è gestito da TOYLAND in Italia. Esso è pertanto soggetto alla normativa vigente in Italia e nell'Unione Europea.

TOYLAND si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento, senza preavviso, i contenuti del sito, nonché i termini e le condizioni di vendita.

In caso di controversie, TOYLAND ed il Cliente potranno convenire di affidarne l' amichevole composizione ad un' organizzazione dei consumatori della rete Web trader.